Adèle

Adèle e Giuditta si sono incontrate, e si sono subito fidate l’una dell’altra IMG_2690

adele Giuditta con dolcezza ha conquistato la diffidenza di Adèle, Adèle nata nella neve e con poche chances di futuro.             IMG_3096 Adèle che si è trovata a casa sua solo in Rifugio… finchè

lo sguardo buono e pulito della sua giovane amica ha tranquillizzato la timida Adèle, e l’ha convinta che l’amore di Giuditta, una famiglia affettuosa, un morbido cuscino e finalmente tanto riposo la guariranno dagli stress.

IMG_3122 IMG_3123IMG_3073 IMG_3111 IMG_3104 IMG_3081 IMG_3092 IMG_3091 IMG_3082 IMG_3084 IMG_3083 Finalmente ci si rilassa …

Un saluto a tutti dalle bellissime  Giuditta e Adèle

IMG_3114

 

 

età: cucciolo

peso: 10 kg

lunghezza pelo: medio

colore mantello: grigio beige

sterilizzata: sì

taglia: media

razza: lupo cecoslovacco incrocio
Trovata fra le macerie di un paesino terremotato, dove ha passato i suoi primi mesi di vita, lottando per la sopravvivenza contro neve e gelo, senza alcun riparo, e recuperata con il pelo del petto ghiacciato. Fortunatamente sopravvissuta e sana, è arrivata al Rifugio di Travaco’. Qui è stata nutrita e coccolata, e sta perdendo pian piano la diffidenza verso gli esseri umani.

Rimane ancora diffidente e timorosa… Adatta a persone che con calma, dolcezza e pazienza sappiano conquistarla. Buona con gatti.

Fiduciosa, speranzosa, anzi con la certezza di trovare presto una casa e l’affetto che le manca vi saluta teneramente. Adele

Adele           Adele e Gaelle     In compagnia della sua compagna di box Gaelle

Adele 2  Ora sono cresciuta …. non sono bellissima?