Etá: 2 anni
Peso: 32kg
Pelo: lungo
Colore mantello: bianco panna
Sterilizzata: sì
Taglia: grande

“Amore è comparsa dopo essere stata molto probabilmente abbandonata la scorsa estate a Metaponto Lido e subito si è avvicinata a un gruppo di cani che là vive stanziale da anni.

Ad agosto è scomparsa. A fine settembre è ricomparsa incinta e a pochi giorni dal parto.

Nonostante la paura era talmente affamata che si avvicinò strisciando pancia a terra.E nei due/tre giorni seguenti si fece accarezzare.

Così,trovato lo stallo andammo a prenderla,ma lei non si fece vedere fino al giorno dopo in cui ci accorgemmo che aveva avuto i cuccioli.

Abbiamo cercato di seguirla per prendere lei e i piccolini, ma niente. Dopo 3 giorni la trovammo in canile presa dall’accalappiacani… Chiedemmo dove erano i cuccioli ma ovviamente loro nemmeno si erano accorti che li avesse avuti.Nel box mi venne incontro lasciandosi abbracciare,emettendo un lieve lamento.

Da allora cerca le coccole,le carezze e ci guarda andare via abbassando lentamente la coda.”

I volontari della Basilicata

Ora si trova al Rifugio di Travaco’, venite a conoscerla e vi conquistera’ sicuramente …… e’ una cagnolona davvero dolcissima.

Amore 4 more 1 Amore 5 Amore 6 Amore 7 Amore 8 Amore 9 Amore 10

IMG_2211 - Copia  IMG_2401

Amore è stata accolta da una bella famiglia che le ha dato quella serenità che merita. Ha un buon amichetto peloso e una piccola amica che la colma di attenzioni. Non mancano papà e mamma !!!

IMG_2409 IMG_2407 IMG_2419

IMG_2427 - Copia                   IMG_2411