Black, Pepe per la sua famiglia, ora non c’è più.

Se n’è andato tra le braccia della sua mamma umana, dopo aver trascorso una giornata spensierata sui sentieri di montagna. Improvvisamente il suo tempo è finito…

Ma non finirà  il ricordo di lui, dolce delicato discreto cagnolino, entrato in Rifugio e poi in famiglia in punta di piedi, ma  con un cuore grande grande

Addio Pepe

 

Pepe RAZZA: incrocio volpino
SESSO: maschio
TAGLIA: piccola
ETÀ: adulto
CARATTERE:  buono e dolce con le persone, socievole con le cagnoline.
STORIA: Dopo la morte dei suoi anziani proprietari, per Black si sono spalancate le porte del canile. Buono e bisognoso d’affetto, Black mal sopporta la permanenza in Rifugio. Il frequente rifiuto del cibo lascia pensare che solo una bella adozione potrà fargli tornare l’entusiasmo di vivere.

Black Black 3

Black 2


Ciao,

siamo i nuovi amici del piccolo Black che, se non avete nulla in contrario, abbiamo ribattezzato con un nuovo nome: Pepe. Tanto non ci sembrava sapere di chiamarsi Black…
Vi alleghiamo qualche foto nella nuova casa: in soli due giorni ci sembra essere molto più sereno e rilassato. E’ passato dal guardarci da lontano, in un angolino, a voler stare sempre vicino a noi, sotto al tavolo quando mangiamo, nel bel mezzo della pista di trenini mentre Daniele gioca. E’ proprio bravo, non ha ancora mai sporcato in casa e ci segue fiducioso quando lo portiamo a spasso. Con il nostro cane Pongo sta andando d’accordo, addirittura lo segue quando va in giardino. Se lo chiamiamo viene subito, ci annusa e da bacini!
Mangia proprio pochino, confronto a Pongo che svuoterebbe una vasca da bagno: non ha voluto nemmeno il tonno, né 3 marche diverse di scatolette di lusso, ma per fortuna sta mangiando le crocchette Trainer che ci avete consigliato.
E’ proprio carino!

Grazie di cuore a tutti voi volontari che ne avete avuto cura fino ad oggi, vi terremo aggiornati con le foto dei suoi progressi!

A presto

Black Pepe, Pongo e famiglia (Ilaria, Ivano, Dani, Luca, Gabri)
20150310_083152 20150310_083135
 20150310_11171320150310_111337

image001 image002

image003 20150314_134738-1-1

 e su autorizzazione di mamma e papà.. ecco Black Pepper con il suo giovanissimo amico !

 black pepperBlack 1 Black 2

qualche aggiornamento su Pepe: tutto bene! Mangia sia mattina che sera, anche svuotando la ciotola. Ha scoperto la bellezza dello stare in braccio, appena ci sediamo prova ad arrampicarsi (le prime volte era tesissimo, in apnea…).
Pongo è più geloso (comincia a capire che quel tipo lì non è solo un ospite di passaggio?), si mette sempre di mezzo se lo accarezziamo e gli abbaia se è in braccio a noi. Ma non hanno ancora litigato.

E pensare che in canile non sapevamo più cosa cucinargli per farlo mangiare !!!