In una gelida notte di febbraio, 7 cuccioli appena nati sono stati trovati abbandonati e lasciati a morire in un cartone, il cordone ombelicale ancora attaccato..

In quel momento non c’era nessuna cagnolina in allattamento che potesse prendersi cura di loro. Alcune persone di buon cuore si sono subito rese disponibili per cercare di salvarli ad ogni costo, allattandoli con il biberon ogni due ore, curandoli scrupolosamente e facendo sentire loro, notte e giorno, l’amore e il calore umano .

Purtroppo, piccini e debilitati com’erano, senza aver ricevuto neppure una goccia di latte materno, in 5 non ce l’hanno fatta…e uno dopo l’altro si sono spenti.

 

  

Due batuffoli, però, grazie alla loro voglia di vivere, alla fatica, alla bravura e allo strenuo impegno della nostra meravigliosa volontaria Laura, sono riusciti a sopravvere diventando ora i due splendidi orsetti che tutti vedete!

 

  


Bellissimi, gioiosi, ben educati anche da Tata Kora e da zio Billo, Thor e Eliot sono ora pronti per portare felicità e affetto in una bella famiglia, che possa adottarli per amarli come meritano.
Rendiamo felici a vita questi due meravigliosi angioletti!
Info adozione: (339 1637039)

    

  Thor e Elliot