In una fredda notte dei primi di febbraio 7 cuccioli vennero strappati appena nati alla mamma , messi in un cartone e abbandonati al gelo .
Della povera mamma cane non si sa niente (di quanto avrà sofferto , di come sta, se c’è ancora..)
Dei cuccioli si sa che ne sono sopravvissuti solo due .
Subito tante persone si sono offerte di aiutarli a sopravvivere , ma purtroppo non è stata trovata nessuna mamma cane adottiva e allora si sono offerte mamme umane .
Queste splendide persone li hanno allattati con piccoli biberon ogni due ore giorno e notte, li hanno tenuti  al caldo, gli hanno massaggiato  il pancino e li hanno tenuti  puliti…
Hanno dedicato ai piccoli tempo ed energie , ma i cuccioli erano troppo delicati per sopravvivere senza aver preso neanche una goccia di latte materno. Nei loro primi giorni di vita uno dopo l’altro si sono spenti .
Solo due ne sono sopravvissuti , e l’impegno strenuo e assiduo della nostra volontaria Laura ha fatto sì che siano arrivati fino ad oggi.
Ora ci vuole una casa per queste piccole vittime innocenti , una casa che  faccia loro dimenticare il cartone il freddo la notte, una casa e una famiglia per sempre