Il nostro piccolo Dich era finalmente riuscito a trovare una casa e una famiglia …… ma la sorte non è stata decisamente dalla sua parte.
Dopo aver superato un intervento e dopo aver trovato una cura, la pace e la serenità tanto voluta  e meritata, Dich ha avuto un ennesimo problema di salute.
Purtroppo a nulla sono servite la corsa in clinica da parte degli adottanti e l’assistenza dei veterinari presenti …il piccolino non ce l’ha fatta e il suo cuoricino ha smesso di battere.
Ora puoi correre felice sul ponte dell’Arcobaleno, dove troverai la pace e la serenità che la vita non ti ha concesso.
Con profonda commozione ti salutano tutti i volontari del Rifugio.
Addio piccolo Dich


URGENTE! Adozione del.cuore per Dich
La meschinità umana ha colpito ancora. Questa volta, a pagarne le spese è stato il dolce Dich, tenerissimo pechinese che a soli 5 anni è stato rinchiuso in canile nel momento più fragile della sua vita, quello in cui  avrebbe avuto maggiormente bisogno del calore  e delle attenzioni della sua famiglia umana,  ovvero quello in cui sono sopraggiunti problemi di salute.  La sofferenza per la reclusione in canile hanno comportato l’accentuarsi di improvvise crisi epilettiche che martoriano il suo gracile corpicino e la sensibilità d’animo tipica della sua razza. Dich è un cagnolino troppo delicato e ora più che mai  ha estremamente bisogno di tutto ciò che un canile non è in grado di offrirgli:  l’amore e le cure  adeguate. Per questo motivo, vi chiediamo con il cuore in mano di condividere la storia di Dich, affinché anche lui possa trovare il prima possibile la famiglia adottiva che lo salverà e che farà risplendere di gioia i suoi dolcissimi occhioni languidi.

Questa immagine, e’ un piccolo pensiero, ma allo stesso tempo vuole essere un grandissimo augurio a tutti i nostri ospiti e in special modo a quelli piu’ bisognosi

Immagine x adozioni del cuore