IMG_6734 IMG_6733IMG_6507 IMG_6501 IMG_6515 IMG_6516 IMG_6517 IMG_6510 IMG_6504

E dopo tanto attendere, anche il fantastico King (ora Max) ha avuto la sua chance. Questi ragazzi,  che ora sono la sua famiglia, lo hanno amato e seguito con pazienza e dedizione per tutto il tempo necessario, per guadagnarsi la sua fiducia e la dedizione di cui lo sapevamo capace.

Ora con gioia ed emozione sappiamo Max a casa , una casa vera, con amici, amici veri.

Ragazzi, siete stati splendidi!

Max sei nostri cuori e ti pensiamo finalmente felice, grandissimi abbracci da tutti noi Volontari !!!

QUESTA E’ DAVVERO UN’ADOZIONE DEL CUORE

Risultati immagini per cuore immagini

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

razza- Pastore Tedesco
sesso-maschio
età- giovane
taglia- grande
carattere- buono con le persone, diffidente verso altri cani.
Il povero King è stato rinvenuto vagante in un paesino. Era magro e stremato. Dal suo comportamento si presume che sia  vissuto in cattività per lungo tempo, non si sa con chi.

King è entrato in canile, dove è stato curato e rimesso in forma. E’ un cane molto sensibile, affettuoso, buono  e di spiccata intelligenza, ma il suo triste passato e la vita di canile stanno smorzando la sua voglia di vivere.  King ha estremamente bisogno di una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui: una volta adottato saprebbe donare affetto, rispetto e protezione. Saprebbe essere un amico veramente fedele e sincero.

King è un bellissimo pastore tedesco di razza pura, agile e sano.  Soffre la reclusione fino ad mordersi la coda e a farla sanguinare: il suo gesto esprime tutta la sofferenza per la prigionia  e per la mancanza di un affetto e di un riferimento umano. Questo è tipico di cani molto legati all’uomo come sono i pastori tedeschi.  King è profondamente in crisi, e come tutti gli  animali nobili che col tempo soccombono alla prigionia, ha bisogno di un compagno umano, o non sopravviverà.

Prendetelo come amico…  lui contraccambierà con immenso affetto, gratitudine e devozione assoluta !

king 4 King 3 King 2 King 1 King 6 King 7 King 8 king

Questa immagine, che ci ha regalato la nostra volontaria Marzia, e’ un piccolo pensiero, ma allo stesso tempo vuole essere un grandissimo augurio a tutti i nostri ospiti e in special modo a quelli piu’ bisognosi.

Immagine x adozioni del cuore