Mora

Mora, ora Kora, lascia il Rifugio per andare nella sua nuova casa, finalmente una casa da cui non verrà mai più allontanata…

Una passeggiata con i suoi amici umani

e poi finalmente partenza!

A casa Kora si rilassa

in compagnia 

del nuovo amico Snoopy 

Ciao cucciolotti !

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Età: giovane
Peso: 18 kg
Lunghezza pelo: medio
Colore mantello: nero
Sterilizzato: sì
Taglia: media
Razza: meticcio

Mora è uno dei tanti cuccioli fatti arrivare al nord senza nessuna garanzia, con valutazioni frettolose  e superficiali sulla famiglia adottante da parte di improvvisati amanti degli animali del sud, in questo caso dal Molise.
Dopo pochi mesi questa giovane cagnolina di meno di un  anno è stata scaricata in canile, dove è stata accolta, nonostante il Rifugio fosse quasi al completo e nonostante le menzogne raccontate, solamente per essere tolta  da una situazione di grave disagio: . Mora infatti viveva in una cuccia su un terrazzo , presso una famiglia i cui componenti avevano problemi psichici .
Questa dolce cagnolina ha già subito nella sua giovane vita il rendagismo, lo stallo presso estranei o in canile.. non è dato sapere , un lungo viaggio “della speranza” finito miseramente con un altro abbandono dopo mesi infelici presso chi doveva accoglierla e amarla per tutta la vita…
Fortunatamente il suo carattere mite e dolce, unito alla giovane età , non è rimasto segnato da queste tristi esperienze e Mora è ancora scodinzolante e riconoscente per le carezze che riceve dei Volontari.
Mora in Rifugio aspetta presto una famiglia che la accolga sul serio e la ami davvero .