Ma davvero ho una casa…?

IMG_7556                                       e una persona che mi accarezza e non mi scosta quando io lo guardo aspettando anche solo un sorriso o il mio nome…

IMG_7384   davvero si occupano di me cane?

Prima me ne stavo per conto mio e dovevo solo fare il mio lavoro con le pecore. Figurarsi se qualcuno si occupava di meIMG_7554 IMG_7555 IMG_7386

Giusto gli avanzi del cibo e l’acqua nei fossi…

Davvero adesso ho un amico che mi porta sempre con sé, mi accarezza, sta con me e mi considera il suo compagno di vita? Non sapevo che esistesse anche questa, di vita.

Non me le immaginavo proprio queste cose meravigliose mentre mi raccoglievano stremato le Guardie del Parco del Ticino per portarmi in salvo …

 

 

Età: Giovane
Peso: 19 kg
Lunghezza pelo; medio
Colore mantello: nero grigio
Taglia: media
Razza : cane da pastore bergamasco
Sterilizzato: no

Abbandonato sulle rive del Ticino da un pastore vagante, lasciato senza cibo né acqua, soccorso dai bagnanti e recuperato dalle Guardie del Parco del Ticino…
Tutte le istituzioni interpellate si sono girate dall’altra parte …
Ma Pako ha trovato posto nel nostro Rifigio, ê stato rifocillato e ripulito, perfino pettinato!
É un cane buonissimo con le persone e con gli altri animali , scodinzola , abbraccia e dá la zampa a chi gli dedica un po’ di attenzioni, attenzioni che nella sua vita non ha avuto mai ma che speriamo di potergli rendere in un futuro con la buona adozione che merita

pako 1 pako 2 pako 3 pako 5 pako 6 pako 7 pako 8 pako 9 pako 10 pako 11 pako 12 pako 13 pako 14 pako 4