Ma questo è Sam! E lei è Carmen!

Appena Carmen ha visto il piccolo Sam in canile, è scoppiata a piangere dalla tenerezza che le ha ispirato subito questo cucciolo sfortunato … da lì lei ha deciso che l’avrebbe portato a casa e l’avrebbe tenuto con sé. Sam ha subito un intervento ortopedico, è seguito dai migliori veterinari e cresce gioioso  nonostante la sua malformazione.

Ma soprattutto cresce ora amato dalla sua Carmen, come è stato amato dai Volontari del Rifugio fin dai primi giorni in cui è arrivato in canile, scartato da chi non lo voleva più.

Piccolo Sam, insieme a quello di Carmen il primo giorno che ti ha visto, il nostro adesso è un pianto di gioia nel saperti finalmente in mani affettuose e sicure.

Tanti baci da tutti noi cucciolo Sam!

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Età: cucciolo
Peso: 6 kg
Lunghezza pelo: raso
Colore mantello: latte
Sterilizzato: no
Taglia: futura media
Razza: incrocio amstaff

Sam è stato abbandonato in Rifugio con una significativa displasia alle zampe anteriori . Un nostro Volontario l’ha accudito per i primi giorni e grazie a una buona alimentazione e all’aiuto di  integratori le zampine di Sam stanno migliorando. Ora il piccolo è entrato in Rifugio, piange e si sente solo…
Dopo più di una visita ortopedica stiamo aspettando di capire se e come si possa ridurre la sua displasia con un intervento chirurgico. Sam non ha le zampe belle come gli altri cuccioli, ma ha un cuore grande e una testolina brillante. A tre mesi sta già imparando a fare i bisogni fuori e risponde ai richiami . Quello che la natura non gli ha dato perfettamente, lui ha guadagnato con la sua intelligenza straordinaria…
Faremo di tutto per guarire il piccolo dal grande cuore, nell’attesa che una persona, anch’essa dal grande cuore, lo voglia accogliere e amare per tutta la vita.

 

Questa immagine, che ci ha regalato la nostra volontaria Marzia, e’ un piccolo pensiero, ma allo stesso tempo vuole essere un grandissimo augurio a tutti i nostri ospiti e in special modo a quelli piu’ bisognosi.

Immagine x adozioni del cuore