IMG_4600

IMG_4574IMG_4580IMG_4588

ADOZIONE DEL CUORE PER VANESSA !

Dopo 9 nove anni di canile e tante vicissitudini, dopo essere stata aiutata e sostenuta in ogni modo per sopportare la reclusione, dopo speranze e delusioni….

Finalmente Vanessa ha trovato una persona che è felicissima di condividere la vita con lei, una persona che sa tessere le sue  lodi con vero entusiasmo e autentico amore.

Che coppia grandiosa, Nuccia e Vanessa!!!

 

 

razza- meticcio
età- adulta
sesso- femmina (sterilizzata)
taglia- medio-contenuta
carattere- buona e tranquilla con l’essere umano, non ama particolarmente la compagnia dei suoi simili.


Domenica 30/08/2015

Ciao a tutti!

Oggi sono felicissima, per la prima volta sono uscita in passeggiata con due volontari, ma non per la solita strada di campagna.

Mi hanno fatto salire sulla loro macchina e dopo un breve tragitto, abbiamo fatto un bel giretto per il paese, abbiamo incontrato persone e anche un paio di cani, ma nonostante tutto questo, sono riuscita a controllarmi e a rimanere tranquilla.

Dopo il giretto, ci siamo fermati all’ombra, in un parco, dove c’erano alcuni bambini che giocavano e apprezzando molto la sosta, mi sono rilassata e mi sono seduta anch’io a godermi un po’ di fresco, per poi ripartire in macchina e tornare al Rifugio, dove sono stata coccolata moltissimo, e dopo aver mangiato, ho ricevuto anche un regalo, un meraviglioso osso tutto per me, fantastico!

Continuate a leggere la mia storia sotto a queste fotografie e capirete il perchè di questo mio breve racconto ……

vanessa 10 vanessa 12 vanessa 13 vanessa 14 vanessa 15vanessa 16


Vanessa è la veterana del Rifugio. Abbandonata da cucciolona in canile, non ne è più uscita. I volontari non si rassegnano all’idea che lei sia condannata al canile a vita, e sperano sempre che una famiglia speciale decida di accoglierla e di prendersi cura di lei.

E’ affettuosissima e vi aspetta tutti i giorni …… non deludetela!

 

Vanessa 1  vanessa 3 Vanessa 6  Vanessa 2 Vanessa 3 Vanessa 4 Vanessa 5 Vanessa 6 Vanessa.jpg-600x399

vanessa 20 vanessa 19 vanessa 18

Vanessa è vivace e intelligente. La sua personalità è sprecata in canile, perchè lei ha moltissimo da dare. Sa essere devota, affettuosa e dolce con le persone… e per questo suo amore esclusivo non accetta la presenza di altri animali.

Basterebbe così poco per cambiare la sua vita, per cambiare la vita di un essere vivente… basterebbe pensare di darle una compagnia, farle capire che lei è importante per qualcuno, basterebbe aprire la porta del suo box e accoglierla fra le braccia. Allora forse anche la vita di chi l’adotta assumerebbe un significato più alto.


La nostra Vanessa in passeggiata ….. guardate come si diverte! Non e’ dolcissima?

Vanessa 7 Vanessa 8 Vanessa 9

Questa immagine, che ci ha regalato la nostra volontaria Marzia, e’ un piccolo pensiero, ma allo stesso tempo vuole essere un grandissimo augurio a tutti i nostri ospiti e in special modo a quelli piu’ bisognosi.

Immagine x adozioni del cuore