Dopo tanta attesa anche il nostro simpatico e vivace Zeus ha trovato la famiglia che sognava e aspettava da tempo. Insieme a loro può finalmente correre, giocare e fare delle lunghissime passeggiate. Grazie di cuore per aver offerto al nostro dolce amico  la possibilità di ricominciare una nuova vita ricca di avventure e serenità.


Età: giovane
Peso: 27 kg
Lunghezza pelo: medio
Colore mantello: bianco miele
Sterilizzato: no
Taglia: grande
Razza:meticcio

Un altro cucciolo che ha attraversato l’Italia per arrivare in una famiglia di irresponsabili come fosse un oggetto, un paio di scarpe, un videogioco , un articolo interessante finché è durato l’interesse…
Questo povero timido cucciolo spaurito ha già avuto una vita troppo  travagliata nonostante la giovane età. Ha vissuto il randagismo , ha subito  un insensato “viaggio della speranza”, ha appena appena provato a vivere in casa, in famiglia, trascurato e mal sopportato, anche se per lui avere una casa è stato comunque più di quanto avesse mai avuto  …
e poi di nuovo l’abbandono .
Zeus ha cercato di sfuggire al suo triste destino, divincolandosi da quella persona che lo ha scartato. È fuggito . Ha vagato nel gelo della notte, ha sofferto la fame, ha dormito nei boschi all’addiaccio, ha corso in preda alla disperazione sulla strada, riuscendo solo per miracolo a scansare  le auto …
Alla fine il Rifugio l’ha accolto , un triste destino per questo giovane tenerissimo cane, ma almeno un posto sicuro da dove nessuno lo scaccerà  , anzi, dove tutti l’hanno accolto con quell’affetto che  Zeus non ha mai avuto.
Sarebbe bello se la magia del Natale  potesse aiutare anche lui, regalandogli finalmente una famiglia vera!