IMG_4674 IMG_0229 IMG_4685

Ecco Ariel che finalmente ha trovato un porto sicuro. Compagne di gioco e di accudimento, attenzioni solo per lei e… un letto comodo……………. (dove sta scritto che ai cani piacciono le cucce?)

Non si sperava più che una super timida-fobica come la giovane e sfortunata Ariel trovasse qualcuno che si accorgesse di lei e della sua dolcezza… invece è successo !

Ariel ha trovato casa,  e che casa…

Buona fortuna piccola , la tua adozione riempie i nostri cuori di gioia. E grazie a te Val !

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

età-giovane (sterilizzata)
taglia-media
peso-20 Kg
pelo-semilungo nero focato
carattere-estremamente paurosa

Traumatizzata da numerose tristi vicende, arriva dal sud ed è in canile da un anno e mezzo. In questo periodo è riuscita a fare un po’ di pace con gli uomini (ma ha meno paura delle donne) e ha imparato a conoscere i volontari del Rifugio. Ora si fa accarezzare e coccolare, esce in passeggiata e gioca coi suoi compagni di box. Ha bisogno di essere adottata per non passare tutta la vita in canile.
Nessuno la nota perché lei si nasconde quando arrivano i visitatori,ma è molto dolce e affettuosa. Cerca una persona calma e sensibile che con tanta pazienza e vero amore le faccia passare la paura del mondo e degli uomini. Ariel saprà ricompensare chi l’adotterà con dedizione e fedeltà eterna. Carattere timido, buono mite ma giocherellone. Va d’accordo con tutti i cani ma non con i gatti.

Ariel Ariel-3Arielx Ariel adottata 2