Dopo le  tante vicissitudini vissute nella sua giovane vita,  la piccola Beauty ha conosciuto in Rifugio una fantastica coppia, che, colpita dalla sua bellezza, dolcezza e affabilità e ricambiata dalle sue timide manifestazioni d’affetto e di interazione , ha portato tutta la  famiglia a conoscerla e a innamorarsi di lei.

Ora Daphne, con questo nuovo nome soave, timidissima ma curiosa della vita, sta scoprendo un universo sconosciuto…

IMG_4017 IMG_4015 IMG_4022IMG_4016 IMG_4019 IMG_4011 IMG_4061

Dalle sterpaglie del fiume e dal freddo dell’inverno in cui è nata, adesso Dafhne ha una cuccia imbottita,  passeggiate, pappa garantita tutti i giorni, e soprattutto l’amore costante e per sempre dei suoi nuovi amici. Ora Daphne è veramente al sicuro… e chissà che la vita non le riservi un’altra bella sorpresa !

 

 

 

Età: cucciola
Peso: 16 kg
Lunghezza pelo: raso
Colore mantello: bianco noisette
Sterilizzata: no
Taglia: grande
Razza: incrocio

Beauty (Sleeping Beauty) é nata nelle sterpaglie e fra i rovi sulle rive del Ticino. Persone cattive avevano abbandonato lì la sua mamma che l’ha partorita in una tana e allevata nel freddo inverno scaldandola col suo corpo e nutrendola col suo latte . La natura ha fatto  crescere Beauty sana e forte e la sua mamma Molly l’ha protetta dagli umani, dalle volpi e dai pericoli . Beauty ha imparato in fretta molte cose ed é una cagnolina dall’intelligenza viva e precoce.
Le Guardie Zoofile della Lega per la Difesa del Cane sono state avvertite della presenza di Beauty e della sua mamma, randagine e senza protezione.
I Volontari del Rifugio di Travacó  sono intervenuti, e con tempo e pazienza hanno fatto amicizia con questa cagnolina diffidente e con la sua mamma protettiva , finché dopo più di un mese di quotidiano lavoro di avvicinamento sono riusciti  a prenderle e a portarle in Rifugio.
Ora Beauty é  con la sua mamma, é vaccinata, sfamata , coccolata, e pian piano sta facendo amicizia con gli umani. Ha tante cose da imparare … E noi vogliamo che siano solo cose belle.
Benvenuta nel nostro mondo, Bella Addormentata nel Bosco!

beauty 1 beauty 2 beauty 3 beauty 5 beauty 6 beauty 9 beauty 11 beauty 12 beauty 14