Fiocco

Età: adulto
Lunghezza pelo: corto
Colore mantello: miele
Sterilizzato: no
Taglia: piccola
Razza: meticcio

Piccolo e fragile è il nostro Fiocco…

Vittima qualche anno fa di un investimento stradale in cui aveva riportato numerose fratture questo dolce cagnolino fu curato grazie alla nostra Associazione e fu rimesso in piedi, solo su tre zampe è vero, ma sufficienti perché potesse  condurre una vita accettabile e dignitosa.

Ora Fiocco ha qualche anno in più e il suo cuore è affaticato.  E purtroppo non gli è più concesso di stare nella casa dove ha passato tutta la vita.

Ancora una volta il Rifugio non gli ha voltato le spalle e lo ha accolto nella sua struttura, affinchè gli siano date le cure farmacologiche necessarie e il grande affetto dei Volontari.

Fiocco dà il benvenuto a tutti con uno scodinzolìo e … un colpo di tosse. Il suo cuore malato fatica a far festa, ma lui non si risparmia!

Chissà che per i suoi ultimi tempi questo bel cagnolino non trovi una persona disposta ad accoglierlo e a gioire della sua affabile compagnia. Fiocco è tanto piccolo, non ha molte esigenze, cammina su tre zampe e gli bastano brevissime passeggiate; in compenso è sereno, solare e desideroso di dare e ricevere amore.

Anche se malato il suo cuore è ancora tanto tanto grande.