Oggi, 6 novembre 2017 , Linda ci ha lasciato.

Dopo una breve grave malattia se n’è andata , spegnendosi tra le braccia di chi l’ha accolta, amata, curata. Ci è di grande conforto sapere che i suoi ultimi anni sono stati pieni di affetto e di quel rispetto che lei, buona e dolce, tanto meritava.

 

IMG_9531 IMG_9520 IMG_9524 IMG_9518 IMG_9511 IMG_9514 IMG_9515

Dopo essere stata scaricata senza rimpianti dalla famiglia che l’aveva cresciuta, dopo un anno di canile, dopo tanto piangere…

finalmente Linda ha ritrovato una casa. E un amico cane, e due fantastici amici umani che l’hanno scelta proprio leggendo la sua storia. Esistono ancora persone così speciali !

Che tu sia felice Linda, come meriti…

Un abbraccio a Nadia e Ottavio, e tutta la nostra riconoscenza!

 

razza- Drahthaar
età- adulta (sterilizzata)
peso- 22 kg
pelo- raso nero grigio puntinato
carattere- molto buona e ubbidiente

Ha sempre vissuto in famiglia, amando adulti e bambini. E’ stata la prima ad essere sacrificata in un momento di crisi, dopo nove anni di serena convivenza, amore e dedizione. E’ molto educata, affettuosa, adatta a qualsiasi tipo di sistemazione, purche’ amata e rispettata.

E’ abituata anche in appartamento, ama moltissimo i bambini e va d’accordo con gli altri cani.Osservando i suoi occhi dolci si può capire quanto sta soffrendo, quanto desideri di nuovouna famiglia, una famiglia vera pero’, che non l’abbandoni mai più e che si prenda cura di lei.

P.S. ASSOLUTAMENTE NON ADATTA PER LA CACCIA

Linda 1 Linda 2 Linda 3 Linda 5 Linda 6 Linda 7 Linda 8 Linda

In passeggiata con il suo compagno di box Charlie

Charlie e Linda Charlie e Linda 2 Charlie 5  Charlie e Linda 4

Un po’ di relax …..

linda 9 linda 10 linda 11 linda 12 linda 13