E grazie alla sua fantastica famiglia adottiva, il nostro Nemo ha cambiato radicalmente vita: dalla solitudine in canile , all’effetto e all’allegria in casa, il passo è stato davvero breve! Auguriamo a Nemo un’ottima vita piena di attenzioni e amore!


Età : giovane
Peso : 16 kg
Lunghezza pelo: medio
Colore mantello: nero
Sterilizzato: no
Taglia: piccola
Razza: incrocio cocker

Nemo viveva in un branco , a casa di una persona  disadattata e presa poi in carico dai servizi sociali; viveva in condizioni igieniche precarie e sottoposto alla dura legge della comunità in spazi ristretti , insieme alle sue compagne di sventura, Carlotta e Arlecchina. L’intervento dell’Asl ha posto fine a questa situazione di degrado, ma non alla reclusione del povero giovane Nemo che è stato rimbalzato da un canile all’altro fino ad arrivare da noi . Fortunatamente i cani sanno perdonare più degli umani , e Nemo non ha serbato rancore per la sua infanzia tormentata. Infatti è gioioso, affettuoso, buono e ben socializzato .
Carino come un cocker incrociato con  un  setter di taglia piccola Nemo darà  sicuramente tanta gioia e leggerezza alla famiglia che lo prenderà con sé, e lo potrà  così riscattare dal suo infelce passato .