Ciao, sono Nashira e vi racconto chi sono!
Sono nata nel 2013 e la mia vita prima di entrare in Rifugio non è stata tanto felice. Le persone con le quali vivevo non mi hanno trattata molto bene e hanno lasciato che diventassi scheletrica prima di decidere che la loro vita sarebbe stata migliore senza di me.
Sono arrivata in Rifugio a gennaio 2021 e da quel giorno la mia vita è notevolmente cambiata. Quando mi hanno trovata ero denutrita e con molti problemi da risolvere a livello sanitario. Grazie all’aiuto dei volontari, in Rifugio sono rinata: le mie condizioni sono migliorate tantissimo e continuano a farlo. Purtroppo ho ancora qualche problemino alla pelle, ma è molto probabile che in una casa le cose si risolvano. Pensate che qui mi riempiono di attenzioni: ho un’alimentazione controllata, faccio bagnetti a casa di una super volontaria per aiutare la mia pelle (dovreste vedere che bel pelo che mi è venuto grazie a lei), faccio visite regolarmente per stare sempre meglio e molto altro. Purtroppo agli occhi delle persone esterne al Rifugio sono un po’ invisibile ed è raro che qualcuno si interessi a me, ma vi posso assicurare che sono un super cane! Adoro passeggiare in campagna ed in centro città, amo andare in macchina, sono abituata alle manipolazioni, mi adatto in ogni situazione nuova, amo passare del tempo con le persone e mi piace incontrarne di nuove. Mi piace passeggiare in compagnia degli altri cani, ma non amo particolarmente condividere gli spazi e le attenzioni, quindi, per essere più serena, sarebbe meglio che fossi una “figlia unica”. Vivevo con dei gatti, ma avrei comunque bisogno di essere guidata nell’inserimento a casa per essere più tranquilla.
Con tutte queste qualità cosa ci faccio ancora in canile? Se pensi che con te starei bene, manda una email a adozioni@rifugioditravaco.org per prendere appuntamento perché i volontari sono sempre molto impegnati a prendersi cura di noi Ospiti e non sempre riescono a dedicare il tempo necessario ai visitatori!
A presto!🐾💜
Nome: Nashira
Sesso: femmina
Data di nascita: 20-02-2013
Data ingresso in canile: 25-01-2021
Razza: meticcia
Taglia: media
Peso: 23 Kg
Sterilizzata: sì