Come nelle favole anche per Chicco e Argo é arrivato il lieto fine.

Dopo tanta solitudine e l’abbandono questi inseparabili amici hanno trovato una meravigliosa famiglia che ha saputo dargli tutto l’amore, la cura e la protezione che ormai non speravano più di poter ricevere.

Ora potranno finalmente godersi la vita che si meritano, insieme per sempre!


Argo

Età : adulto
Peso : 29kg
Lunghezza pelo: medio
Colore mantello: bianco nero
Sterilizzato:no
Razza: border collie

La storia di Argo è simile a quella di tanti poveri cani costretti a vivere relegati per anni in spazi angusti a guardia di fatiscenti capannoni in stato di abbandono. Monotonia e inedia hanno scandito la vita di un cane vivace e affettuoso come Argo: mai una carezza, mai una passeggiata… I suoi occhi non hanno mai visto un luogo diverso da quello in cui era confinato con il suo compagno di vita Chicco. Anche la somministrazione di cibo e acqua era affidata alla casualità. Argo è un magnifico border collie,  molto intelligente, gioioso e socievole con tutti. Anche per lui speriamo con tutto il cuore che possa arrivare presto una bellissima famiglia che gli faccia dimenticare il suo triste passato e che gli possa donare tutto l’amore e la serenità che merita.

Chicco

Età : adulto
Peso : 28kg
Lunghezza pelo: raso
Colore mantello: bianco marrone
Sterilizzato:no
Razza: incrocio

La storia di Chicco è simile a quella di tanti poveri cani costretti a vivere relegati per anni in spazi angusti a guardia di fatiscenti capannoni in stato di abbandono. Monotonia e inedia hanno scandito la vita di un cane buono e mite come Chicco: mai una carezza, mai una passeggiata… I suoi occhi non hanno mai visto un luogo diverso da quello in cui era confinato con il suo compagno di vita Argo. Anche la somministrazione di cibo e acqua era affidata alla casualità. Chicco è un cagnolone spettacolare, dolce e socievole con tutti. Anche per lui speriamo con tutto il cuore che possa arrivare presto una bellissima famiglia che gli faccia dimenticare il suo triste passato da cane e che gli possa donare tutto l’amore e la serenità che merita.