Kimba

Età: adulto

Peso: kg 18

Lunghezza pelo: medio

Colore mantello: bianco

Sterilizzato: no

Taglia: media

Razza: incrocio

Ciao amici sono Kimba,
nei miei primi anni di vita ho visto e conosciuto persone che per un po’ mi hanno tenuto, per un po’ mi hanno (forse) amato, poi mi hanno spostato di casa in casa, e poi ancora mi hanno ceduto …
Sono stato un capriccio voluto da cucciolo, un impedimento una volta cresciuto, infine una seccatura da abbandonare quando è arrivato un bambino ….
Ne ho passate davvero tante, nonostante sia ancora giovane.
E però da questa vita avventurosa ho imparato molte cose, come a stare bene con tutti, persone e cani, ad andare docile al guinzaglio, a salire in macchina tranquillo e ad aiutare gli altri cani a crescere e ad apprendere. Accolgo festoso tutti quelli che mi rivolgono uno sguardo o mi fanno una carezza, e non sono mai triste.
Certo mi piacerebbe finalmente essere amato davvero e per sempre sempre.
Io sono qui e ci spero ancora…
Kimba

————————————————-

AGGIORNAMENTO: ADOZIONE DEL CUORE

Adozione del cuore Kimba

Non diremo a Kimba che non può più correre dietro alla pallina, saltare e giocare … meglio che lui non lo sappia …🤫
ma possiamo dirlo a voi, amici che leggete .
Nella situazione di abbandono in cui versava con i presunti proprietari e in seguito all’abbandono reale poi, Kimba è risultato positivo alla filaria, patologia curabile ma che lo rende vulnerabile.
Affinché la sua esistenza proceda a lungo e in salute Kimba avrebbe bisogno di stare tranquillo, al caldo in inverno e al fresco in estate, di coccole e di calme passeggiate . Non servono famaci particolari, ma una vita diversa da quella che conduce in canile.
Kimba più degli altri avrebbe bisogno di una casa, per vivere ancora a lungo e felice. E sicuramente da qualche parte li fuori c’è qualcuno che ha bisogno di Kimba, della sua voglia di vivere e di anni finalmente sereni.
A volte la fortuna arriva un po’ in ritardo , ma arriva …