…Ma chi sarà mai questo bel cagnolone che sonnecchia e si  rilassa e al calduccio su un morbido cuscinone!!!! Lo avete riconosciuto? Ma è Charlie, il nostro bel patatone che, dopo anni di sofferenze e dopo tanto tempo in canile, è stato felicemente adottato da Andrea che ha scelto di cambiare il suo destino facendogli scoprire l’emozione di sentire il calore umano vivendo in una famiglia vera! A te , dolcissimo Charlie, e al tuo papà umano, auguriamo una fantastica vita da sogno!

 


Età: adulto
Peso: 27 kg
Lunghezza pelo: medio
Colore mantello: beige nero
Sterilizzato: no
Taglia: grande
Razza: pastore tedesco incrocio

Raccolto dalla strada Charlie non avuto molta fortuna, poiché il suo padrone è deceduto e chi è rimasto non ha potuto occuparsi di lui . Charlie è un cane mite e dolcissimo , è entrato in canile girandosi  indietro verso chi l’ha accompagnato con occhi imploranti.. poi probabilmente ha capito che avrebbe dovuto  rassegnarsi all’abbandono  .
Nonostante la tristezza che ha nel cuore Charlie scodinzola a tutti e abbassa la testa per una carezza ogni volta che lo si guarda. Difficile rimanere insensibili ai suoi occhi … provare per credere.