Questa è la favola bellissima di Gigi, che dopo una vita randagia, anni in canile al sud e poi al nord, dopo tanti traumi e paure che lo hanno segnato nel profondo, ha trovato finalmente l’amore che merita.
Le persone meravigliose che lo hanno adottato sapranno ridargli la serenità e sapranno fargli apprezzare
le carezze, i giochi, la compagnia di una bella labrador amichevole e giocherellona, passeggiate, giardini e cuscino.
Gigi non aveva mai conosciuto una casa, né l’amore delle persone.
Ora la sua favola è diventata una dolce realtà.
Un bacio sul naso da tutti noi Gigi caro …
RAZZA: Border Collie derivato
SESSO: maschio
ETÀ: giovane
TAGLIA: media
CARATTERE: timido, buono e delicato. E’ ancora un po’ timoroso nei confronti degli esseri umani. Non va particolarmente d’accordo con i cani maschi; si relaziona benissimo con le femmine. Un vero “gentleman”.
STORIA: Dopo una vita da randagio al Sud, Gigi è stato accalappiato e trasferito in un canile lager, finito sotto sequestro per maltrattamenti lo scorso anno. Dopo varie vicissitudini, Gigi è arrivato al Nord, era timido e molto spaventato. Ora le cose vanno meglio, e lui sta imparando a riacquistare fiducia nell’essere umano. Buono come solo un cane sa esserlo, timidino e sempre delicato, è davvero un’anima bella. La sua simpaticissima caratteristica, un orecchio dritto e uno basso, fa di lui un cagnolino originale che trasmette buonumore e positività. Gigi attende una famiglia sensibile come lui, che lo ami immensamente e che lo aiuti a dimenticare il suo triste passato.