E’ stato subito amore a prima vista!
La simpatia di Spyro, ora Guss e i suoi dolcissimi occhi hanno colpito e conquistato una famiglia in visita al Rifugio!! Finalmente il nostro piccolo amico ha trovato l’amore e le attenzioni che  merita e un nuvo compagno di giochi, un gatto di nome Merlino, con cui ha condiviso da subito la pallina.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Età : giovane
Peso : 10 kg
Lunghezza pelo: raso
Colore mantello: marrone focato
Sterilizzato: no
Taglia: piccola
Razza: incrocio pinscher

Spyro è arrivato con una grossa catena che gli pendeva al collo. Pare che sia stato trovato così , legato a un albero da giorni.. e chissà qual è la sua storia . Lui non potrà mai raccontarcela, ma ce la dicono i suoi occhi spaventati e le prime notti passate in Rifugio sotto uno scaffale, nascosto a tutti.
Solo la pazienza e l’affetto sincero dei Volontari ha fatto sì che Spyro pian piano prendesse coraggio, uscisse dal suo nascondiglio e cominciasse a scodinzolare timidamente sollecitato dalle carezze e dalle dolci parole. In breve tempo Spyro ha riconquistato fiducia negli umani, va docilmente al guinzaglio e si fa prendere in braccio e coccolare. Non sporca nel box ed è molto delicato ed educato. Forse prima del brutale abbandono viveva in una famiglia…
Spyro è molto giovane, non più di un anno di vita. Forse preso da cucciolo e poi scartato.. chi lo sa?
Questo dolce cagnolino ha tutta un’esistenza davanti a sé… facciamo che sia bella e serena e piena di amore