S C U L T U R E V E S T I T E D I S T E F A N O B R E S S A N I ©
Un altro anno si chiude con un piccolo grande successo!
Grazie a voi che ancora avete aderito al mio progetto Palle d’Artista, Grazie a voi sarà ancora una volta possibile portare le migliorie architettoniche ad un altro Box del Rifugio di Travacò Siccomario (PV) scelto appunto per essere una realtà che ne ha veramente bisogno e gestito solo con fondi di volontari che si dedicano con pazienza e tanto amore ad una realtà non sempre semplice da affrontare. Il mio impegno anche quest’anno lo dedico a tutte le persone che hanno una grande sensibilità e amore verso gli animali e che stimano allo stesso tempo il mio lavoro.
Grazie alla Presidente della Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Pavia FIORELLA MAGGI e a tutti i sui collaboratori per aver coadiuvato le operazioni di supporto e per tutto il lavoro che ogni giorno fanno a costo 0 nell’aiutare questi poveri animali che aspettano solo una calda casa in cui trovare dimora.
Buon Natale a tutti tra le stoffe e i colori che scaldano il cuore e, spero, tra una sempre più attenzione verso realtà vere fatte di persone vere, quelle grazie alle quali le cose funzionano perché cercate e volute con il cuore!
Il Box che verrà ristrutturato sarà come gli altri soggetto ad una manutenzione straordinaria dove saranno sostituite le reti in acciaio inox e portati a termine di completamento tutti i lavori di sistemazione infrastrutturale affinché gli ospiti a 4 zampe possano avere garantito ancora una volta un luogo un pochino più confortevole in cui aspettare il loro nuovo amico per la vita.
BOX N.3 – Stanza Maliumbas (dal nome della palla di quest’anno, come è ormai consuetudine)
S.B.