Willy

Anche Willy, cucciolo rifiutato perché troppo grande troppo gioioso troppo allegro… troppo non abbiamo più voglia di occuparcene perché abbiamo altre cose con cui divertirci…

Era finito in canile

Ma… c’è una buona stella anche per i cani e Willy ha incontrato la sua fortuna facendosi amare e adottare da questa bella famiglia , che lo apprezza e lo ama fin dal primo momento, tessendone incondizionatamente le lodi .

E non lo lascerà più !

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Età: cucciolo
Peso: 32 kg
Lunghezza pelo: raso
Colore mantello: beige bianco
Sterilizzato: no
Taglia: grande
Razza: incrocio labrador

Willy, figlio di una delle tante cucciolate  che capitano (per caso , negligenza, per mancata sterilizzazione..) è stato preso da piccolo e allevato. Ora ha 8 mesi e il proprietario non lo può più tenere.
Willy É molto affettuoso, di ottimo carattere , va al guinzaglio ubbidiente senza tirare e… piange. Piange perché non sa cosa gli è  successo e non lo capisce, ma presto con le attenzioni dei Volontari si rasserenerà .
Ê un buon cane adatto a tutti , pronto ad apprendere e a giocare. Aspetta solo una famiglia che gli faccia dimenticare questi primi mesi difficili della sua vita.

willy-1 willy-2 willy-3 willy-4 willy-5 willy-6 willy-7 willy-8 willy-9 willy-10 willy-11 willy-12 willy-13 willy-14 willy-15 willy-16 willy-17 willy-18 willy-19