Età: adulta
Peso: 25.1kg
Lunghezza pelo: medio
Colore mantello: nero
Sterilizzata: si
Taglia: grande
Razza: pastore belga

 

STORIA DI LILLA

Ecco a voi l’incantevole Lilla, intelligentissimo pastore belga, che senza alcuna colpa si è ritrovata ad essere rinchiusa in un box di canile dopo il tradimento di quella che era per lei la sua “famiglia”. Ora che si è rassegnata all’idea di essere stata abbandonata per futili motivi, Lilla spera di poter conoscere presto una persona speciale di cui potersi fidare ciecamente, e che non la farà soffrire mai più.
Lilla non è stata solo rifiutata dalla sua famiglia, lei è stata anche maltrattata. I traumi subiti e l’estrema sensibilità di questo cane favoloso hanno scavato cicatrici profonde nel suo cuore e nella sua anima.
Lilla è lealtà e fedeltà alla loro massima espressione, ha un’intelligenza superiore alla media ed è agile sportiva giocosa e vivace, oltre che bellissima. Saprebbe legarsi a un compagno umano per la vita donando tutta se stessa, ma non dimentica i traumi subiti.
Per questo per lei è necessaria un’adozione molto consapevole, affiancata da un percorso di familiarizzazione e conoscenza delle sue fragilità in modo da poterle sopire e curare così le sue ferite.
In cambio Lilla darebbe tutta se stessa, perchè lei sa essere tutto questo, e tanto di più.