Trilly2 Il nostro Trilly ha passato i suoi anni in canile, protetto da quel mondo che ha temuto per tutta la vita e amato da ognuno di noi. Ora una malattia ce l’ha portato via , ma nei nostri cuori rimane per sempre , nel suo cestino, con i suoi giochi che ci mostrava quanto andavamo a salutarlo, e con il suo sguardo dolce e indifeso. Addio Trilly , ora non dovrai più aver paura di nulla..

STORIA: Trilly è entrato in canile tanti anni fa, dopo essere stato sottratto ad una situazione di maltrattamento. Pur essendo un cucciolo, veniva picchiato dal suo ex proprietario, tenuto a catena, senza neanche un riparo. A causa della sua timidezza, mai nessuno si è accorto di lui; quindi, mai nessuno si è fatto avanti per offrigli un’altra aspettativa di vita. La sua infinita dolcezza traspare soprattutto quando lo si osserva giocare con i cuccioli, educandoli e prendendosi cura di loro.

trilly_kongTrilly

2011-05-14 18.04.25 2011-05-14 18.04.28

Ci piace pensare che Trilly e Bea, inseparabili nella loro vita terrena e compagni di box in canile, ora si siano ritrovati per passeggiare liberi e felici per i prati di un mondo migliore. Ciao, amici!

 

 

 

 

 

 

[embedyt]https://www.youtube.com/watch?v=YcnV_RfINS8&feature=youtu.be[/embedyt]

 

[embedyt]https://www.youtube.com/watch?v=ZqdqXwFIUGA[/embedyt]